SUPPORTO

 Via Gioacchino Rossini 29, 44034 Copparo (FE)

 Spedizione gratuita con spesa maggiore di 50 €

 Supporto e informazioni disponibili tutti i giorni

Domande Generali

Quali tipi di pelle e di materiali utilizzate?

I nostri prodotti sono realizzati con pellami di pregio quali nappe, vitelli, anguille e cavallini con finiture estremamente ricercate come laminature, spazzolature, graffiature che rendono ogni articolo unico nel suo genere.
Le fibbie delle cinture, gli anelli dei portachiavi e le finiture in metallo degli accessori sono tuttti nichel free.

Ho riscontrato delle differenze nella trama della pelle e nel colore rispetto all’immagine sul sito. È normale?

Tutti i nostri prodotti possono presentare variazioni di colore, sfumature o micro imperfezioni superficiali dovute all’utilizzo di pellami naturali e alla tecnica di conciatura. Questo tuttavia non è un difetto, ma certifica la qualità e l’artigianalità del prodotto.

Come posso prendermi cura dei vostri prodotti?

Tutti gli articoli in pelle richiedono particolari attenzioni per mantenere a lungo lucidità, integrità e morbidezza. Per prima cosa è importante evitare di strofinare con forza o di usare spazzole a setole dure. Poi bisogna ricordarsi di tenere i nostri prodotti lontani da umidità, fonti di calore, sostanze oleose, solventi, profumi.
Quando devi pulire i tuoi prodotti puoi utilizzare un panno morbido e prima di riporlo in un armadio ricordati di proteggerli con sacche in feltro o altri elementi di protezione.

Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti zanforlini.it, come posso fare?

Se vuoi iniziare a vendere i prodotti delle collezioni ZF Lab puoi contattarci tramite mail per avere accesso a particolari sconti sul listino in base alle quantità desiderate.

Come si fa ad ordinare un prodotto su zanforlini.it?

Hai fatto la tua scelta? Seleziona il prodotto che ti interessa, scegli colore e lunghezza (nel caso delle cinture) e clicca su “Aggiungi al carrello” per inserire l’articolo nel carrello. In seguito, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell’ordine:
1 – Controlla il riepilogo del tuo ordine e l’indirizzo di spedizione.
2 – Scegli la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
3 – Conferma: inserisci le informazioni necessarie per completare il pagamento.
A questo punto, ti verrà inviata un’email con il numero dell’ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, ti invitiamo a contattarci a info@zanforlini.it. Ti risponderemo al più presto.

Come vengono descritti i colori dei prodotti indicati sul sito?

I colori indicati sulle schede prodotto dei nostri articoli sono da ritenersi puramente indicativi e di carattere generale, in quanto l’attribuzione di un colore ad una determinata tonalità è soggettiva e ogni prodotto utilizza pelle diversa. Inoltre, un altro fattore importante, è che il colore a video può differire leggermente dalla realtà a causa del tipo di monitor utilizzato e dalle impostazioni dello stesso. Le luci ambientali, la macchina fotografica e la preparazione del prodotto cercano di riprodurre al massimo la realtà ma dobbiamo sempre considerare che un minimo di differenza può esserci.

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono GRATUITE per ordini superiori ai 50 € in tutta Italia tramite corriere! Per gli ordini inferiori ai 50 €  tale servizio è pari a 8 €.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso e proverà a contattarti telefonicamente per prendere appuntamento per una riconsegna. Se non riuscirà a trovarti neanche telefonicamente, aprirà una giacenza e a quel punto ti contatteremo noi tramite email per avvertirti della giacenza del tuo pacco. Il pacco rimarrà in giacenza per un tempo massimo di 10 giorni e poi verrà rispedito automaticamente alla nostra sede.

Quanto costa la restituzione di un articolo?

Il reso è SEMPRE GRATUITO se l’articolo arriva difettoso o differente da quello ordinato.
In caso contrario il reso ha un costo di 8 € e l’articolo dovrà essere rispedito all’interno del proprio imballo e inutilizzato.

Come posso pagare? Quali pagamenti accetta zanforlini.it?

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, bonifico bancario e contrassegno. Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

Il pagamento online su zanforlini.it è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirti la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I tuoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le tue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?

Evadiamo gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono di circa 1-3 giorni lavorativi. Qualora ci fornissi in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, ci riserviamo il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel nostro conto bancario. Se desideri che il tuo ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere come metodo di pagamento PayPal o contrassegno.

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